Agency News
Swinkles Family Brewers Affida a Starcom Italia L'Incarico Per Gestione Del Budget Media
Published on June 23, 2020

AL VIA LA COMUNICAZIONE PER IL LANCIO DELLE NUOVE BOTTIGLIE DI 8.6

Il lancio della nuova gamma di bottiglie 8.6 è partito con una importante presenza sui canali social a partire daun giorno emblematico: l’8.6, ossia l’8 giugno, data simbolo della doppio malto, a cui si aggiungono da questa settimana Youtube e tutte le principali piattaforme video acquistabili inprogrammatic, a garanzia di una segmentazione mirata del target, utilizzando formati da 15”, per veicolare il nuovo video dallo stile urbane dal forte carattere.


“Siamo molto orgogliosi della partnership avviata con Swinkels Family Brewerse di poter mettere a disposizione del nostro nuovo cliente la nostra expertise e conoscenza del mercato.

L’ottima collaborazione nata con l’azienda ci ha permesso di comprenderne da subito gli obiettivi legati a questo lancio e di sviluppare un impianto strategico che garantisca al consumatore di vivere appieno un’esperienza di marca ingaggiante che possa convertirsi in risultati di business” ha commentato Vita Piccinini, Amministratore Delegato di Starcom Italia.

“Abbiamo scelto Starcom perché abbiamo trovato una notevole affinità di approccio con la nostra visione di Brand. In un periodo storico in cui l’experience del cliente è al centro dei piani di marketing, non potevamo che scegliere la “Human Experience Company”, commenta Roberta Gambino, Head of Marketing di Swinkels Family Brewers Italia.

 Starcom è la Human Experience Company di Publicis Media, dove l’alchimia tra persone e tecnologia è in grado di creare esperienze di valore per Brand e consumatori, avvicinando i bisogni dei primi ai desideri dei secondi. Starcom è guidata dal Global Brand President John Sheehy; con oltre 5.000 dipendenti in tutto il mondo vanta clienti importanti tra cui Airbnb, Alitalia, Fiat Chrysler Automobiles, Kraft Heinz, Samsung e Visa. In Italia, Starcom è guidata dal CEO Vita Piccinini e conta oltre 100 talenti tra Milano, Torino e Bologna.

Locations

Back to top